“il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”

Vacanze estive in Alto Adige – Patrimonio mondiale dell’UNESCO

Località in Alta Badia – Ideale punto di partenza per escursioni e gite in montagna

Punto di partenza ideale per escursioni a piedi, in mountain bike o in moto, qui potrete scegliere fra tanti percorsi per fantastiche passeggiate tra paesaggi naturali incantevoli come il Parco naturale Fanes-Senes-Braies (uno dei parchi naturali più vasti dell’Alto Adige), oasi del silenzio, parchi animali e laghetti di montagna, con percorsi che accontentano tutti, anche i bambini!
Per gli amanti dell’adrenalina pura, a pochi minuti di macchina dal nostro maso, potrete praticare la Zip-Line - Adrenaline Xtreme Adventures a San Vigilio di Marebbe, divertirvi nei numerosi parchi avventura, oppure cimentarvi col rafting, canyoning ecc.
Ci si può inoltre rilassare andando a cavallo o a spasso per paesini e città di grande cultura, stili architettonici diversi, tradizioni vive, musei interattivi (come il museo ladino nel castello di San Martino in Badia o il Museo Provinciale delle Miniere a Predoi) e antiche chiese e castelli (come il convento di Sabiona o il castello di Brunico o quello di Campo Tures).
Per gli appassionati di funghi invece c’è il bosco circostante! All’interno della nostra azienda, per piccoli e grandi, saranno di grande interesse la stalla che ospita i maiali, le mucche da latte, i vitellini, i coniglietti, i gattini e un cane appassionato di coccole.